I nostri servizi

INSTALLAZIONE, RIFORNIMENTO, ASSISTENZA TECNICA E COMMERCIALE PER DISTRIBUTORI AUTOMATICI IN PROVINCIA DI PORDENONE

Quando si opera nel campo della ristorazione automatica, non è sufficiente occuparsi dell’installazione: occorre curare con serietà e precisione anche il rifornimento, l’assistenza tecnica e commerciale durante l'intero svolgimento del servizio, attività indispensabili per garantire la soddisfazione del cliente.
La Distributrice è un’azienda leader nella gestione dei distributori automatici: grazie alla professionalità del nostro team siamo in grado di mantenere i macchinari sempre in condizioni ottimali e perfettamente riforniti.

Rifornimento

Eseguiamo il rifornimento dei nostri distributori con frequenza periodica, in modo da integrare costantemente i prodotti esauriti e offrire sempre un assortimento completo di snack e bevande. Il nostro magazzino, infatti, dispone di una vastissima gamma di articoli suddivisi in aree in base alle loro specifiche caratteristiche ed esigenze di conservazione.
Utilizziamo sistemi informatici di ultima generazione che assicurano l’evasione rapida degli ordini; i nostri clienti, quindi, possono ricevere velocemente merce fresca e di altissima qualità.
Angolo ristoro con tavolini e distributori automatici di caffè, snack e succhi
furgoncini bianchi

Assistenza tecnica

Il nostro servizio di assistenza tecnica per distributori automatici viene eseguito da personale costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore e sempre pronto a intervenire tempestivamente in caso di chiamata. Ti garantiamo infatti l’arrivo del nostro staff entro un’ora dal momento della chiamata, anche nei giorni festivi!
Inoltre per semplificare la segnalazione dei guasti possiamo dotare l’impianto elettrico di un apposito analizzatore di rete, che in caso di malfunzionamento avviserà immediatamente la nostra assistenza tecnica per distributori automatici.

Igiene

La nostra manutenzione e assistenza tecnica per distributori automatici avviene nel pieno rispetto delle norme di igiene, in base a quanto indicato nel manuale di Haccp e nel relativo piano di autocontrollo REG. (CE) N. 852/2004. I distributori, infatti, vengono puliti e disinfettati internamente ed esternamente e sono in linea con tutte le disposizioni igienico-sanitarie vigenti.
raccoglitore di rifiuti in metallo per la raccolta differenziata

Assicurazione

Infine sottolineiamo che tutte le nostre apparecchiature sono coperte da una polizza assicurativa che solleva il cliente da ogni responsabilità per danni a cose e persone in merito allo svolgimento del servizio di distribuzione automatica.
icona telefono
Per saperne di più sui nostri servizi scrivici all’indirizzo email ladistributricepn@libero.it
Share by: