Responsabilità sociale

INIZIATIVE DI RESPONSABILITÀ SOCIALE IN PROVINCIA DI PORDENONE

La Distributrice è un’azienda strettamente legata al territorio di Pordenone e alle realtà che vi operano per il bene collettivo. A testimonianza del nostro interesse in questo ambito, da diversi anni portiamo avanti con orgoglio varie iniziative di responsabilità sociale per promuovere le risorse presenti sul nostro territorio.
Siamo certi che questa concreta manifestazione di sensibilità sociale sia un grande valore aggiunto per la nostra impresa e che i nostri clienti sappiano apprezzare l’importanza di queste iniziative.

Le attività di sponsorizzazione

L’impegno di responsabilità sociale promosso dalla nostra azienda  nel Triveneto si concretizza soprattutto nella sponsorizzazione di attività a fini sociali. Il nostro interesse nel corso degli anni si è rivolto a varie realtà meritevoli, che abbiamo scelto di valorizzare e supportare. Gli ambiti sono estremamente vari: dalle Pro Loco alle associazioni sportive, dalle organizzazioni mutualistiche alle scuole e alle case di riposo.
bambini a scuola

I progetti nelle scuole

La scuola è uno dei luoghi più importanti per la crescita dei bambini e dei ragazzi, non solo dal punto di vista dell’apprendimento di nuove conoscenze ma anche per la consapevolezza dei principi della corretta nutrizione. Ecco perché La Distributrice è stata lieta di collaborare a progetti di responsabilità sociale destinati all’insegnamento dei criteri di base di una dieta sana, in linea con la scelta di proporre nei nostri distributori automatici cibi salutari e con ingredienti genuini.
Le nostre iniziative di responsabilità sociale, infatti, pensano soprattutto al futuro del nostro territorio: partire dai bambini, gli adulti di domani, è un ottimo modo per porre solide basi per un futuro più luminoso per tutti.
bambina con maglia gialla che disegna seduta al banco
gruppo di persone anziane sul divano con un computer portatile
icona telefono
Per conoscere le nostre iniziative sociali, chiama allo 0434/574750
Share by: