Rispetto dell'ambiente

INIZIATIVE PER IL RISPETTO DELL’AMBIENTE in provincia di pordenone

Il rispetto dell’ambiente è un argomento che sta particolarmente a cuore alla nostra azienda. La Distributrice, infatti, si impegna ogni giorno per minimizzare l’impatto ambientale della produzione di rifiuti in tutto il Triveneto. Proprio per questo non ci limitiamo a installare distributori automatici per i nostri clienti, ma cerchiamo anche di fornire una serie di strumenti adeguati per garantire il massimo rispetto dell’ambiente: il mondo di domani viene costruito già oggi, con le scelte quotidiane di ciascuno di noi, ed è fondamentale che tutti facciano la propria parte.

Riciclaggio

Per incentivare il corretto smaltimento dei rifiuti siamo lieti di fornirti a uso gratuito degli appositi contenitori per la raccolta differenziata da posizionare nei pressi dei nostri distributori automatici. Si tratta di un’importante iniziativa, un segno concreto della nostra attenzione per il rispetto dell’ambiente.
Inoltre cerchiamo di adottare sempre più spesso confezioni in materiale ecologico per i nostri prodotti e di promuovere il riciclaggio dell’usato: l’autoresponsabilizzazione è alla base della filosofia della nostra azienda, che da sempre presta un occhio di riguardo al rispetto dell’ambiente che ci circonda.
disegno di contenitore col simbolo del riciclo da cui sorgono alberi e farfalle sullo sfondo di un prato verde
mani che reggono un frutto verde a forma del pianeta Terra

Certificazioni

È proprio la nostra attenzione alla cura dell’ambiente, dagli imballaggi riciclabili alla raccolta differenziata, che ci ha consentito di raggiungere il traguardo della certificazione di qualità ISO 9001:2008. Inoltre siamo in possesso dell’ulteriore certificazione TQS Vending, specifica per il settore della distribuzione automatica: questa attestazione di qualità dichiara che la nostra azienda ha posto la propria attenzione su una serie di parametri e un elevato standard di servizio non solo nell’interesse dei propri clienti e delle loro aspettative, ma anche nel rispetto dell’ambiente.
icona telefono
Per richiedere informazioni sui nostri imballi riciclabili scrivici all’indirizzo ladistributricepn@libero.it
Share by: