Fornitura dispositivi DPI

DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE IN PROVINCIA DI PORDENONE



Agevolando l'adempimento degli obblighi previsti dal D. Lgs. 81/2008 (uso dei dispositivi di protezione individuale art. 75, 76, 77), attraverso l'uso di un distributore automatico, si permette agli utenti di avere a disposizione gli articoli per la sicurezza di contenuti a vantaggio della riduzione dei costi di approvvigionamento e gestione degli articoli. La disponibilità sicura e costante dei prodotti garantisce una più efficiente organizzazione del ciclo produttivo.


Contattaci da La Distributrice a Zoppola per informazioni sui distributori automatici DPI, siamo a tua disposizione per rispondere a tutte le tue richieste con tempestività e professionalità.

CONTATTI

IL NOSTRO SERVIZIO DI FORNITURA D.P.I.

Dotato di 12 piatti rotanti, questo particolare distributore è in grado di gestire fino a 200 prodotti diversi; grazie anche al suo lettore badge magnetico, che consente agli utenti di prelevare i prodotti selezionati attraverso il proprio cartellino aziendale. La macchina memorizza ogni trasmissione e salva i dati, creando così un report riepilogativo che confluirà in un database. 



La possibilità di usufruire di un database on-line è un unicum nel settore. Grazie a questo sistema, l'azienda può visionare e scaricare i propri dati direttamente dal sito web dedicato. Il prelievo dei dati avviene via modem (GSM), attraverso il quale il distributore è in grado di inviare alcuni sms di allarme per la segnalazione di disfunzioni varie. Per conoscere nel dettaglio le possibilità messe a tua disposizione dai distributori automatici DPI, mettiti in contatto con noi da La Distributrice a Zoppola.

Vuoi informazioni sui nostri distributori automatici DPI? Mettiti in contatto con noi

CONTATTACI
Share by: